Politica della qualità | ![]() |
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DATAMATE S.r.l. ha stabilito come suo obiettivo primario il raggiungimento del massimo grado di soddisfazione del Cliente, migliorando nel contempo il proprio livello di competitività sul mercato, mediante l’applicazione dei seguenti principi: ü Mantenere e, ove possibile, incrementare un ragionevole e costante miglioramento della qualità e dell’efficienza dei servizi erogati in modo da assicurare il rispetto ed il soddisfacimento delle aspettative della clientela; ü Individuare processi e metodologie lavorative funzionali ed innovative alle attività da svolgere che consentano un livello costante e riproducibile di qualità dei servizi e la definizione in maniera chiara ed univoca dei compiti e delle relative responsabilità; ü Soddisfare ove possibile le esigenze e le aspettative delle parti interessate; ü Soddisfare tutti i requisiti applicabili; ü Mirare al miglioramento continuo del proprio sistema di gestione per la qualità; ü Migliorare la sensibilità, lo spirito di collaborazione e l’attenzione di tutto il personale verso gli aspetti della qualità anche tramite azioni mirate di formazione; ü Sostenere lo spirito di squadra come fattore di coesione per ottenere un’attività complessiva efficiente ed efficace e per generare una cultura d’impresa coerente con la missione. DATAMATE S.r.l. si è dotata del Modello Organizzativo 231/01, in cui, fra altro, è presente il Codice etico, indispensabile alla propria immagine, nei confronti del mercato e della P.A., con cui mantiene rapporti commerciali.
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CERTIFICATO ISO 9001 2015 |